Se andate a Brick Lane

Volevo dirvi che al numero 141, proprio di fianco al Cereal Killer Cafe (avete presente, vero? Quel posto dove servono latte e 100 tipi di cereali diversi provenienti da tutto il mondo) (non ci sono ancora stata, quindi non ho un’opinione ben precisa in merito) (DICEVAMO:) c’è un posto che si chiama Dark Sugars.

darksugars
Visto che la foto lascia intuire che cosa vende Dark Sugars il mio tentativo di fare la misteriosa finisce qui.

Foto presa da qui.

In realtà c’è un Dark Sugars anche al numero 124-126 di Brick Lane, che è più grande di quello al numero 141 e che ha pure i tavolini, quindi tutto sommato forse vi conviene andare lì. Ma non distraiamoci.

(“Ma allora scusa come mai parli del Dark Sugars al numero 141? Ma parla direttamente di quello al numero 124-126, no? Pirla” DUNQUE PRIMA DI TUTTO LE OFFESE CONTRO LA MIA PERSONA IN QUESTO SPAZIO NON LE TOLLERO e poi io parlo di quello che conosco e io sono stata solo da Dark Sugars al numero 141 e l’esistenza del posto più grande l’ho scoperta solo cinque minuti fa mentre guardavo su Google Maps presa da curiosità esplorativa, OK? Io sn ksì e nx1 mi può kambiare)

Dark Sugars, come ormai avremo tutti capito, vende cioccolato in tutte le salse. Cioccolatini, praline, frutta ricoperta di cioccolato, tartufi al cioccolato, cioccolata calda, cioccolato, cioccolato e ovviamente anche cioccolato.

cioccolatini-dark-sugars
Ad esempio

Bere una cioccolata calda da Dark Sugars è un’esperienza meravigliosa, anche se il negozio al numero 141 di Brick Lane è talmente piccolo che non c’è nemmeno un tavolino e dovrete consumarla fuori (oppure andate al numero 124-126 e fate prima e mi dite anche se è buona pure lì. Grazie).

Segue una toccante testimonianza video presa dal canale Youtube di tale settime2588.

Grazie per la cortese attenzione.

CIAO.

 

Annunci

4 pensieri su “Se andate a Brick Lane

  1. Ahh i ragazzi (gemelli!) di Cereal Killers li seguo su Instagram, son troppo carini! Ora, ho commentato su una cosa che non c’entra niente col post ma ho paura che se entrassi in uno di questi due negozi (o al n. 141 o al 124-126, non importa) non ne uscirei mai più.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...