Nuove scottanti rivelazioni sul Wibbley Wobbley

Del Wibbley Wobbley avevamo (= avevo) già parlato (= sbraitato) tempo fa: si tratta di una barca ormeggiata nel Greenland Dock che fino a qualche anno fa ospitava un pub.

Ebbene, ci sono degli sviluppi che ora procederò ad illustrarvi. Come avrete notato oggi mi sento molto sintetica, quindi sfruttiamo questa congiunzione astrale favorevole e partiamo subito con lo

Sviluppo numero uno

Giugno 2016 – un gruppo di squatter si trasferisce nel Wibbley Wobbley e lo trasforma in una specie di barca dei pirati, rendendo così i miei pellegrinaggi nei dintorni ancora più emozionanti.

wibbleywobbley
Qui era tipo novembre.

Sviluppo numero due

9 dicembre 2016 – il consorte di Flavia aka FLUPPA mi scrive su Facebook per rendermi partecipe della triste notizia e cioè: IL WIBBLEY WOBBLEY NON È PIÙ NEL GREENLAND DOCK. La polizia marittima ha allontanato gli occupanti e sequestrato la barca, che è sparita non si sa dove.

schermata-2017-01-13-alle-12-20-48
😦

Sviluppo numero tre

12 dicembre 2016 – intravedo il Wibbley Wobbley nel South Dock e, raggiante, penso che sia stato semplicemente spostato e che ci siano ancora speranze. Mi illudo di avere uno scoop tra le mani ma un giro su Twitter mi fa capire che altri aficionados della barca avevano già notato la cosa.

schermata-2017-01-13-alle-12-20-21

Sviluppo numero quattro

8 gennaio 2017 – vado a fare una passeggiata nel South Dock e noto un fatto raggelante: IL WIBBLEY WOBBLEY È SPARITO PER LA SECONDA VOLTA. Faccio un ulteriore giro su Twitter e apprendo che la barca è stata rottamata in quanto “unsafe” e che al suo posto verrà probabilmente piazzato un nuovo vascello/ristorante.

schermata-2017-01-13-alle-12-19-19

Siccome voglio essere sintetica e professionale esprimerò in modo pacato le mie sensazioni nella seguente carrellata di immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

CIAO.

Annunci

6 pensieri su “Nuove scottanti rivelazioni sul Wibbley Wobbley

  1. dunque, ho passato i primi tre minuti a fissare in trance la civetta autoespandente. poi, da essa flashato, ho fatto l’errore di andare su memeguy. hai creato un mostro. è una raccolta di perle d’umorismo (a.k.a. “minchiate”) come non ne vedevo da tempo immemore (tipo, la pink panter’s “to do list” (http://memeguy.com/photos/thumbs/pink-panthers-to-do-list-243911.jpg) o le istruzioni per l’utilizzo di un albero di natale (http://memeguy.com/photos/images/lpt-how-to-utilize-a-christmas-tree-244550.jpg)
    ok, fine pausa pranzo, mi rimetto a lavoro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...