CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO

La stesura di questo post ha richiesto un intenso lavoro di ricerca che si è esplicato principalmente nelle seguenti azioni:

  • Lettura della pagina Wikipedia “CRISTIANO RONALDO” in italiano, in inglese e in portoghese (non so il portoghese, ma non sono certo inezie come questa a frenare il mio desiderio di Conoscere le Cose);
  • Visione del documentario “RONALDO” fino al minuto 7:12;
  • Giudiziose e mirate ricerche su Google quali “Cristiano Ronaldo gif”, “Cristiano Ronaldo que injusticia”, “Cristiano Ronaldo sopracciglia”;
  • Attento studio del blog “FUCK YEAH CRISTIANO RONALDO” su Tumblr.

Questo post, seppur ruotando intorno al mondo del calcio, non parlerà del mondo del calcio, in quanto a noi non interessa il CRISTIANO RONALDO calciatore e, se è per questo, nemmeno il CRISTIANO RONALDO persona, bensì il CRISTIANO RONALDO che da tot anni (noi non imprigioneremo le nostre Informazioni in gabbie di numeri) è entrato di prepotenza nell’immaginario popolare – o, per amor di brevitas, il CRISTIANO RONALDO macchietta.

Partiamo con un’affermazione di una banalità sconcertante: CRISTIANO RONALDO (d’ora in poi abbreviato in C. R.) mi sta sulle palle.

E fin qua niente di sconvolgente. Magari nel privato, o da ciò che emerge dopo la quattordicesima riga della sua pagina Wikipedia, C. R. è una bravissima persona, ma a me, e a tot altre persone (vedi discorso sui numeri nel paragrafo precedente) sta sulle palle.

Motivi per cui  C. R. ci sta sulle palle:

  1. Il suo essere un calciatore degno di nota ha fatto sì che quando qualcuno dice “RONALDO” l’immagine che si forma nella nostra mente non è più questa
    Ronaldo
    Ho cercato “RONALDO Luis Nazario de Lima FAN ART” su Google

    bensì questa:

    Schermata-2016-06-19-alle-00.17.21-1038x576
    Ho cercato “Cristiano Ronaldo faccia da schiaffi” su Google
  2. C. R., o, quantomeno, il C. R. macchietta, è vanitoso, borioso, arrogante, durante le partite alza spesso lo sguardo verso il maxischermo per controllare come gli stanno i capelli (risposta: MALE), è palesemente convinto di essere il più bravo & bello di tutti e infine, come evidenziato dalla foto precedente, ha la faccia da schiaffi.

C. R., dunque, ci sta sulle palle.

Attenzione però: C. R. ci sta parecchio sulle palle, ma così sulle palle, ma TALMENTE TANTO sulle palle, che poi alla fine, in realtà, gli vogliamo un po’ bene.

Voi magari non ci avete ancora pensato, magari non avete ancora compiuto lo step finale verso l’Accettazione, magari la vostra mente ha detto “Che cretino” mentre il vostro cuore non ha ancora detto “Però è il mio cretino”, o, magari, l’affetto per C. R. è ancora un timido brillare remoto nell’Iperuranio della vostra immaginazione.

O magari può anche essere che C. R. vi stia irrevocabilmente sulle palle.

Però pensate, mie care amiche, miei cari amici, a quanto sarebbero tristi le nostre vite se CRIS non ci regalasse quasi giornalmente perle di questo calibro:

FullSizeRender (8)

CRonaldo

FullSizeRender (9)

tumblr_inline_o974nomcBW1svogok_500.gif

Screenshot_2016-07-01-22-52-56-1

IMG_1263

tumblr_o9lutqM2QF1rdyltho1_500.jpg

FullSizeRender (10)

E se siete ancora titubanti, mie care amiche, miei cari amici, riflettete su questo passaggio preso pari pari dalla mia Smemoranda anno scolastico 1999-2000:

L’opposto dell’amore è l’indifferenza. L’odio, invece, è davvero simile all’amore. Consumarsi di odio verso una persona, in fondo, equivale ad amarla, visto che il tempo e l’intensità sono identici.

MARILYN MANSON.

tumblr_n20v9eIdWl1tv403qo1_250.gif

Annunci

14 pensieri su “CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO

    • SÌ!!! Cioè, l’intento era di capire se riuscivo a trovare altre persone che volessero un po’ bene a quel cretino di C. R. e che allo stesso tempo provassero fastidio nei suoi confronti 😄

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...