Uno spumeggiante quanto futile ritorno

Ma l’editor di WordPress è cambiato DI NUOVO?

(Devo però ammettere che, per ora, questo cambiamento non mi sta dispiacendo. Per ora. Quindi non cercherò di tornare alla modalità vecchia. Per ora. L’unica cosa che non riesco a comprendere e ad apprezzare adeguatamente è questo spazio dopo il paragrafo praticamente impossibile da togliere, ma non divaghiamo che sennò ciao).

HEY AMICI CIAO.

Un grande rientro.

(Il mio).

Un ricongiungimento commovente.

(Il nostro).

Io.

Voi.

Noi.

E questo cazzo di spazio dopo il paragrafo che forse c’è sempre stato e che, sempre forse, noto solamente adesso.

Ma evitiamo di dire parolacce e dedichiamoci a temi seri e di attualità, temi che rendono questo Spazio un luogo dove sempre più persone si recano per abbeverarsi alla Fonte dell’Acculturamento per, appunto, Acculturarsi.

Acculturiamoci dunque parlando di X FACTOR UK.

Anzi, parliamo del motivo per cui guardo, e pure senza vergogna (mi dispiace papà, mi dispiace mamma, voi ci avete provato a tenermi lontana dal trash televisivo, ma sono cose della vita, vanno prese un po’ così), X Factor UK: REGGIE ‘N’ BOLLIE (d’ora in avanti denominati R&B).

R&B sono i miei concorrenti preferiti, nonché finalisti del programma che questo sabato (o domenica? Non ho ancora capito) volgerà al termine, insieme ad altri due cantanti che ora non sto a nominare in quanto CHISSENE.

R&B non sanno cantare, o, almeno, questo è quello che dice il Volgo (denominiamo “Volgo” tutti coloro che non riescono ad apprezzare R&B). Io rispondo al Volgo dicendo che sì, ok, probabilmente R&B non sanno cantare nel senso proprio del termine, ma:

  1. Voglio dire, chissenefrega, mica siamo in una competizione canora, giusto? ( /IRONIA)
  2. Vivere è difficile e doloroso e, sinceramente, io non c’ho voglia di ascoltare canzoni deprimenti. E R&B fanno solo roba allegra perché loro mi capiscono, mica come gli altri concorrenti che sono veramente NOIOSI. Come ha già sapientemente argomentato Reggie, “YO! […] THESE PEOPLE WANNA PARTY, NOT LISTEN TO SAD SONGS”.

Potrei andare avanti a parlare di R&B ancora a lungo ma, visto che questo è il Post Che Sancisce il Mio Ritorno, meglio limitare i danni per non scoraggiare pure i tre aficionados che continuano masochisticamente a fregiarsi del titolo di miei Lettori.

Sento però che desiderate saperne di più su R&B, ed è mio dovere lenire la vostra Sete di Conoscenza, in quanto questo è un luogo dove ci si abbevera alla fonte ecc. ecc. (vedi roba che ho scritto qualche paragrafo fa e che ora non ho voglia di copiare pari pari).

Dunque.

Iniziamo con la mia performance preferita:

Ma pure questa non è male (lo dice anche Liam degli One Direction):

Questa merita anche solo per i primi trenta secondi:

E perché, questa no?

Da notare qui i passi di danza a partire dal minuto 1:30.

OK HO FINITO.

In realtà andrei avanti, ma ho appena pensato al fatto che probabilmente tutto questo non vi interessa. In tal caso mi dispiace per voi, ma è pur sempre la vostra opinione, e darei la vita affinché voi possiate esprimerla (IN REALTÀ NO, dicevo tanto per dire).

Per ora è tutto.

Ma come, sparisci per mesi e ti rifai viva solo per parlarci del tuo nuovo (discutibile) gruppo preferito?

Sì, ma poi torno. Peggio per voi.

reggie-n-bollie-x-factor.jpg

Annunci

7 pensieri su “Uno spumeggiante quanto futile ritorno

  1. Ussignur, Tandi, hardcore… 😀 Brava che scrivi, ma per gli R&B per me è no. Anche se ammetto che ho apprezzato i ballerini vestiti da Twister nell’ultimo video.

    Mi piace

    • Non ti inserisco tra le fila del Volgo perché comunque non avendo seguito il programma (per tua fortuna) non puoi sapere quanto sono simpatici!!1! (No ok comunque so di avere dei problemi. Col tempo magari riuscirò ad uscire da questo tunnel tamarro)

      Mi piace

      • Ognuno ha i suoi sacrosanti momenti di tamarritudine. Io una volta sono andata a una serata dance anni 90 in cui, a un certo punto, Corona (non Fabrizio, proprio quella di “The rhythm of the night”) è apparsa sul palco a cantare dal vivo. Fantastico. Tra l’altro, lei è una bonazza altissima e con un sorriso splendido.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...