COME VA COME VA TUTTO OK TUTTO OK

Diamo vita a un altro post malamente allineato (APP DI WORDPRESS FEEL MY ODIO) per placare velocemente la Sete di novità riguardanti la mia Esistenza che sicuramente starete sentendo.

A questo punto io vorrei procedere con un elenco puntato, ma NON POSSO, PERCHÉ WORDPRESS HA DECISO DI PRIVARMI ANCHE DI QUESTA GIOIA. MA NON LASCIAMOCI SCOMPORRE E PROCEDIAMO CON LA CAZZO DI COMPOSTEZZA CHE SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE.

PUNTO UNO
L’altra notte ho fatto un incubo. Ero in un treno e, non so come, finivo in mezzo a una sparatoria. Ripensandoci, più che sparatoria era un tizio con evidenti movenze da serial killer che freddava gente a caso e io vedevo gli altri passeggeri cadere come birilli e allora provavo ad allontanarmi dal pericolo ma il tizio si voltava mi vedeva e sparava e non sentivo lo sparo e credevo non mi avesse colpito e invece sento che le gambe mi cedono e allora mi rendo conto che la pallottola è entrata nel petto e mentre cerco di trascinarmi al riparo dietro un sedile mi sveglio.

Anche TBS l’altra notte ha fatto un incubo, e cioè:

“Sono in un bellissimo ristorante in campagna con un gruppo di persone. Entrano i camerieri e iniziano a portare al tavolo delle fiorentine da un chilo, una per ogni persona presente. Arriva il mio turno di essere servito e sono tutto contento, quando uno dei camerieri si avvicina a me e mi dice che purtroppo hanno finito le fiorentine”.

wat

OCCHEI.

PUNTO DUE
Non abbiamo ancora trovato la casa, ma non preoccupatevi per me. Sono molto rilassata, tranquilla e fiduciosa (v. PUNTO UNO)

PUNTO TRE

Scommetto che avevo qualcosa di importantissimo da comunicarvi e invece sono qua che canto un godibilissimo mash up di mia invenzione tra COME VA COME VA TUTTO OK TUTTO OK di Albano e Romina e T’APPARTENGO di Ambra Angiolini.

Fa così:

COME VA COME VA

TUTTO OK TUTTO OK

E L’AMORE?

TI GIURO AMORE UN AMORE ETERNOOO

SE NON È AMORE ME NE ANDRÒ ALL’INFERNOOOOO

Ad libitum sfumando.

Annunci

6 pensieri su “COME VA COME VA TUTTO OK TUTTO OK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...