Lettrici. Lettori. Amiche. Amici.
STASERA NON SO DA CHE PARTE INIZIARE CON LA NARRAZIONE.
NON LO SO.
Potrei, forse, iniziare con il chiedervi scusa anticipatamente per l’uso spropositato del caps lock che farò in questo Intervento e che, in generale, faccio nella vita, ma
- Avrei dovuto chiedervelo molti, MOLTI, interventi fa;
- Dopo aver letto gli Accadimenti Odierni anche voi sentirete il bisogno di esprimervi in CAPS LOCK PER TIPO FOREVER;
- L’ARTE NON INVOCA PERDONO.
Bene.
Oggi parleremo di un’agente chiamata, per comodità, 2IEJ2IE2I (= Schiaccio tasti a caso per esprimere appieno il mio Disprezzo e la mia Rabbia).
Abbiamo iniziato il nostro rapporto professionale con 9E29E2 qualche giorno fa e 34wie02uu2 ha subito dimostrato grande competenza insistendo col chiederci le nostre priorità perché “Non posso affittarvi una casa qualunque, ho bisogno di sapere nei dettagli di cosa avete bisogno”.
Ora vi dirò quello che abbiamo comunicato a 92921U42UEDH, così potete confrontare queste caratteristiche con quelle che vanta la casa che 02932ijduu2 ci ha fatto vedere stasera.
- Massimo £300 a settimana (questo per l’area dove lavora 8393hu824, ossia zona Hammersmith, mentre per altre aree scendiamo un bel po’ – inutile dire che queste altre aree stanno prepotentemente entrando nel nostro Raggio di Interesse e che a breve produrrò un post intitolato “ADDIO MIA AMATA HAMMERSMITH” con traccia “Goodbye my lover” di James Blunt in sottofondo, quindi stay tuned)
- Furnished, ossia arredata
- Disponibile a partire da fine marzo
- Preferibilmente senza moquette, ma vabbè
Bene.
i9f9wjs9s questo pomeriggio ha scritto a TBS che doveva ASSOLUTAMENTE farci vedere un “EPIC ONE BEDROOM FLAT” a BROOK GREEN.
TBS ha subito scritto a me dicendo “OH, I GOTTA FEELING UUUUH UUUH CHE TONIGHT IS GONNA BE A GOOD CASA” (cit. il nostro mito Will.I.Am).
Bene.
Ora vi presenterò, in modo il più possibile conciso, i Fatti.
L’EPIC ONE BEDROOM FLAT era
- In zona Goldhawk road (che va anche bene eh, ma NON è Brook Green)
- A £325 ALLA SETTIMANA
- Disponibile ADESSO
- UNFURNISHED, cioè non arredato, MA IMMAGINO SIA CHIARO
- Scusate il grassetto, ma ci sono dei momenti in cui il maiuscolo non basta. Tipo quello che sta per arrivare.
- MOQUETTE OVUNQUE. E va bene, siamo a Londra, certe cose vanno accettate, mica puoi avere sempre il parquet, cioè di questo passo ti metterai a pretendere il bidet, eddai, essù, MA FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE:
- MOQUETTE OVUNQUE. PURE NEL BAGNO.
PURE
NEL
BAGNO.
Ringraziamo tutti in coro TBS per aver fornito la documentazione fotografica mentre io, nella stanza di fianco, distraevo 923u232o.

Grazie, 2992diwoskso, per averci regalato questa meravigliosa esperienza. E per aver pensato che 300 = 325, fine marzo = inizio febbraio, furnished = unfurnished, Brook Green = Goldhawk road.
Grazie, TBS, per la foto che hai scattato. I tuoi FEELINGS (UUUH UUUUH) non saranno sempre sul pezzo, ma le tue abilità da documentarista sì.
Grazie, tizio che hai pensato che la moquette del bagno potesse essere considerata una buona idea, grazie. Per tutto.
Ma la moquette nel bagno che senso haaaaa?? Dio mio gli inglesi dovrebbero smetterla di mettere moquette solo per avere la scusa per usare Rotowash
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi è appena stato detto che, in fondo, la moquette in bagno non è niente di strano: STIAMO SCHERZANDO? Io non credevo potesse essere possibile. Mi ero illusa, finalmente, di avere qualcosa di degno da raccontare a degli ipotetici nipoti (“Pensa, ho visto una casa con la moquette in bagno”)
"Mi piace"Piace a 2 people
Moquette e bagno nella stessa frase non ci possono stare. Secondo me gli inglesi sono confusi dalla pronuncia francese e vanno in paranoia. Non capiscono più niente.
"Mi piace"Piace a 2 people
Hai presente quei vecchi pavimenti di marmo, quelli orrendi, che sembra ci siano dentro dei sassolini? Be’, in confronto alla moquette in bagno, acquisiscono tutto un nuovo prestigio…
"Mi piace"Piace a 2 people
Concordo. È da ieri che non riesco a smettere di pensare a quella moquette dopo nemmeno una settimana di utilizzo del bagno e mi viene da piangere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ricordo gita scolastica in Irlanda, tipo 2001. Moquette in bagno della famiglia ospitante con evidenti tracce di peli della famiglia. Io che non metto piede nudo e nemmeno con calze sulla moquette, solo ciabatte. Io che compro disinfettante per la doccia, che se tanto mi dà tanto. Io che vengo sgamata dai proprietari di casa mentre esco dal bagno col disinfettante e, dietro di me, odore di candeggina. Loro che non mi parlano più per il resto del soggiorno.
Comunque, dai, so che ce la farai a trovare una casa decente, almeno, una senza moquette aux toilettes 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
CHE SCHIFO!!! Ma la moquette non diventava una specie di puccia-puccia (pieno di peli, per giunta)?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non lo vuoi sapere.
"Mi piace"Piace a 3 people
C’ho ansia dentro me.
"Mi piace""Mi piace"
Ti diró, almeno questa moquette aveva uno stato decente, oserei dire PULITO.
Io ho visto case con moquette e CARTONE sopra la moquette intagliato a forma di tappetino.
Homelessness is the way
"Mi piace"Piace a 2 people
NO IL CARTONE NO!!!
La mia mente si rifiuta di processare tale immagine. Comunque la moquette credo fosse nuova (non so come avrei reagito alla vista di una toilette/moquette più vecchia di due settimane. Forse con l’espatrio)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perchè?! PERCHÈ?!
Ogni altro commento è superfluo. Fatti coraggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La cosa peggiore è quando tu fai notare che non ti pare il caso di vivere in un posto del genere e loro (gli agenti immobiliari) ti rispondono cose tipo “BEH COL TUO BUDGET TI DEVI ACCONTENTARE”
"Mi piace""Mi piace"