Fare sfoggio di autoironia con, appunto, autoironia

GRANDI NOTIZIE: Il mio ristorante indiano prediletto forever and ever fa servizio delivery/take away.

Altre notizie, un po’ meno grandi:

  • Ho il numero del suddetto ristorante salvato in rubrica.
  • Sotto “RAJ OF INDIA ♥”
  • Gli ho anche associato un’immagine profilo.
  • Questa:

cibo-indiano-1

  • Io e la dignità, due rette parallele che potranno anche trovarsi in relativa prossimità ma che non si incontreranno MAI. O almeno credo.

Ma parliamo d’altro. Perdonatemi se non mi dilungo su questo affascinante argomento, ma mi sono appena rimpinzata di chicken korma (o non sarà mica KURMA, come lo pronunciano i camerieri del mio ristorante del cuore?) e anche solo guardare di sfuggita l’immagine qui sopra mi causa rimescolii minacciosi nello stomaco.

DUNQUE.

Cos’altro posso dirvi.

Potrei raccontarvi di quando, l’altro giorno, mi sono autoconvinta di avere incontrato AJ dei Backstreet boys in un ristorante/bar italiano e sono pure andata a salutarlo. Non era AJ dei Backstreet boys. Era un innocente sconosciuto.

Svolta drammatica nella narrazione: ore dopo mi è venuto in mente che il tizio NON mi ricordava AJ, bensì quello che faceva Sayid Jarrah in Lost.

Ora, l’effettiva possibilità che si trattasse veramente di Naveen Andrews (per gli amici: il tizio che faceva Sayid Jarrah in Lost) è, per fortuna, decisamente esigua (anche se il sempre sul pezzo TBS mi ha fatto notare che mr Andrews è originario di Londra, precisamente di Lambeth. Bene). MA PONIAMO anche solo per un secondo che io abbia approcciato Naveen Andrews scambiandolo per AJ DEI BACKSTREET BOYS, PONIAMOLO ANCHE SOLO PER UN SECONDO.

Un secondo orrendo.

I’m sorry, Naveen.

Un po’, però, si assomigliano.

naveen-andrews-uk-premiere-diana-02378835-aj-mclean

Confonderli potrebbe anche essere possibile.

40b896509b3c7d2ef26d2bf388d91273backstreet_92199_502

Ok, NO.

Naveen, non eri tu e lo sappiamo, ma ci tenevo comunque a dirti sorry di cuore.

E adesso scusate ma vado a nascondermi da qualche parte.

Annunci

10 pensieri su “Fare sfoggio di autoironia con, appunto, autoironia

    • La cosa interessante (ma anche no) è che io non riesco a mangiare le cose piccanti, quindi mi attengo alla zona “mild” del menu. Quindi forse non sto mangiando vero cibo indiano, forse sto vivendo in una bugia, forse the raj of india NON fa cibo indiano e potrebbe conquistare anche TE.

      Mi piace

  1. ecco. AJ era la mia cotta trash degli anni ’90, Naveen quella trash dei ’00. e si, si somigliano. si somigliano il giusto. il tanto perchè tu ti sia confusa. poteva essere peggio se ti fosse sembrato Rupert Grint. sono riccetti e carini. ci sta. sarà stato l’indiano.

    Mi piace

    • Io ero pazza di Brian, quello bassino col naso importante. Comunque è vero, nelle foto da me accuratamente selezionate (LA COSA MIGLIORE DELLA STESURA DI QUESTO POST SONO STATE LE ORE DEDICATE ALLA CONSULTAZIONE DELLE FOTOGRAFIE DI NAVEEN ANDREWS – il caps lock è indispensabile per trasmettere forza al concetto) i due si assomigliano parecchio. Forse non sono una persona così orribile

      Liked by 1 persona

  2. OMG, Naveen Andrews! Pensa se era davvero lui.
    Mi vengono in mente 18 modi diversi per approcciarlo (We have to go back!/ Do you remember me? I was on the island/ Can u introduce me Josh Holloway?/ o piú semplicemente lingua-in-bocca). Diamine…

    Liked by 1 persona

    • “CIAO, SCUSA EH, MA ASSOMIGLI MOLTO A AJ DEI BACKSTREET BOYS”

      Comunque non poteva essere lui. Anche perché non è statisticamente probabile averlo incontrato solamente due settimane dopo l’avvistamento di mcFadyen. CREDO. Comunque se mai dirà in qualche intervista “una volta una cretina mi ha scambiato per un backstreet boy”, sapremo che era LUI, e saprai che quella cretina ero IO.

      Liked by 1 persona

  3. Sottoscrivo tutto quello che dice la Stefy. Aggiungo che all’epoca ero così sfigata che di tutti i membri della band a me piaceva Howie (per quello sguardo vampiresco ammiccante in Everybody) e che oggi sono così sfigata che avrei un invito per un ristorante indiano fighissimo stasera e ho l’influenza. Diamine.

    Liked by 1 persona

    • Ottimo, nei commenti di questo post abbiamo trovato l’ex estimatrice di AJ, quella di Brian e pure quella di Howie. Altri due membri e mettiamo su una tribute band!! 😀 comunque sto cercando di non pensare più al Noneraluimaciassomigliavaeavrebbepotutoesseretipounlontanoparente Naveen Andrews, che tra l’altro era pure il mio preferito in Lost. Non avrei avuto nemmeno bisogno di farmi presentare Josh 😥

      (No ok, facciamo di si)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...