Breve aggiornamento sulla mia avvincente esistenza

Boccioli di passiflora,
Ciao.
So benissimo che tra l’ultimo post, dove vi salutavo con uno speranzoso quanto illusorio “A domani”, e questo sono passati TOT giorni. Me ne rincresce sinceramente.
È che ho avuto da fare.
Cioè: in questo momento sono nella terra natia di TBS a dilettarmi in occupazioni tipiche del luogo -> MANGIARMI IL MONDO come se non ci fosse un domani, o, perlomeno, un domani lontano nel futuro come quello che vedrà la luce del mio Componimento sugli Hill gardens&pergola parte seconda – SCHERZO! Provvederò a completarlo ASAP. E con ASAP intendo APPENA NE AVRÒ VOGLIA. Anche perché ho qualche problema non trascurabile con il 3g.
Volevo anche comunicarvi che ho trascorso due giorni cercando una crema solare attirandomi l’ilarità/compassione di tutti gli addetti alla vendita nel giro di 10 miglia (“Signorina, a settembre i solari li torniamo arretu” “Tanto è settembre e il sole nu bbinchia mutu”).
Va bene tutto, capisco che la stagione sia ormai finita, capisco anche che il sole abbia smesso di bbinchiare da tempo, capisco che sono una mozzarella sfigata MA SE TU CHE SEI IN RIVA AL MARE NON VENDI LE CREME SOLARI, che PER INCISO molte persone comprano pure d’inverno, IO DOVE LE TROVO?
A questo proposito, care amiche&cari amici dalla pelle d’alabastro, segnalo che il supermarket Adriana a Torre san Giovanni ha la linea SEYSOL-PERFEZIONE SOLARE scontata al 20%.
Segnalo anche che l’altroieri era nuvoloso, ieri c’è stato un temporale e oggi c’è vento forza nove.
Se qualcuno tra voi fosse interessato a un barattolo di latte solare protezione 10, mai aperto, è pregato di farsi vivo.
Un saluto affettuoso.

Annunci

7 pensieri su “Breve aggiornamento sulla mia avvincente esistenza

  1. Poni un quesito di vitale importanza, hai fatto molto bene a sottoporlo alla nostra attenzione. Il tuo sta diventando un blog di servizio, e questo ti fa onore.
    La risposta, comunque, resterà inevasa, come tutti i grandi quesiti della vita.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...