Effettivamente me le vado a cercare

Ciao,

Ieri io e S2 siamo rimaste chiuse dentro il negozio. Uno dei cardini si è staccato dalla porta d’ingresso, bloccandola e, in soldoni, lasciandoci intrappolate nell’Antro.

Prima di proseguire chiarisco subito (a beneficio di quelli tra voi che si staranno preoccupando, ossia mia mamma e mio papà, CIAO RAGAZZI) che la segregazione è durata non più di quindici minuti, visto che IO, con la mia ragguardevole Forza (Corgi è inutile che alzi le sopracciglia, devo ricordarti quella bottiglietta d’acqua che io, IO e non tu, sono riuscita ad aprire? Ho poi accusato forti dolori da abrasione per una settimana e mezza ma vabbè, totally worth it), IO ho sbloccato il cardine maledetto e richiesto l’intervento del nostro fabbro di fiducia (intervento del fabbro richiesto DOPO aver sbloccato il cardine perché the force is strong with this one, dove “this one” è da intendersi “IO“).

AH, che bello infilare un punto ogni tanto nel discorso.

Comunque sto bene. Nel caso vi interessasse, dico.

Vediamo cosa altro posso comunicarvi:

  • Avevo organizzato un giro bellissimo in zona Monument per questa domenica, “sempre se non piove” → sta diluviando quasi ininterrottamente da due giorni e BBC Weather London & South east England parla di “risk of flooding due to heavy rain”, che addirittura potrebbe “disrupt transport and make outdoors activities dangerous”, ELLAMISERIA (anche se magari sta parlando più delle zone costiere che del lungotamigi, forse).
  • Comunque non preoccuparti BBC Weather, messaggio ricevuto: oggi TBS ed io prepariamo gli gnocchi fatti in casa. Anche se ne potrò mangiare una quantità very esigua, vista la grande novità di quest’ultima settimana e cioè
  • HO SCATENATO L’INFERNO. Ho detto a S2 che voglio incominciare a vivere in modo healthy e che può farmi da guru/motivatrice. Lo so benissimo da me che sono imbecille, GRAZIE TANTE, ma sappiate che lo sto facendo per far sviluppare appieno le potenzialità del Personaggio S2. E anche, ma solo marginalmente, per il mio giro coscia.
  • Ah, e anche perché circa una settimana fa sono stata male dopo che la mamma di S1 mi ha portato un piatto enorme di roba fritta indiana (accompagnata da Coca Cola LIGHT, perché ovviamente stare leggeri è importante) da mangiare a pranzo.
  • A proposito di S1: l’altro giorno ha definito il Big Ben come “that watch thing” (= “Quella roba con l’orologio”).
  • Comunque. Adesso S2 mi saluta ogni mattina con un gioioso: “Did you exercise yesterday?” e mi saluta ogni sera con un altrettanto gioioso “BE GOOD!”.
  • Ma io ce la posso fare. Sento già la creatività fluire, creatività che mi ha giust’appunto permesso di dare vita ad opere artistiche all’avanguardia come quelle che sto per mostrarvi:

LA LUNA NERA. SUGAR IS YOUR ENEMY

  • E comunque se la situazione diventa troppo pesante posso sempre fare in modo che il cardine ceda di nuovo mentre lei si trova nell’Antro. Per poi recarmi da Chicken cottage con S1+madre.
  • MUAHAHAHAHAHAHAHA (risata malvagia).
  • Ciao. E BE GOOD, eh!

 

Annunci

5 pensieri su “Effettivamente me le vado a cercare

  1. Io domenica ho trascorso la giornata sul divano, addormentandomi quando c’era il sole e svegliandomi quando pioveva.
    Ora che ci penso mi sa che la pioggia l’ho controllata io! (Come Voldemort nella picture).
    Buona fortuna con la tua “dieta”. A cominciare dagli gnocchi! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...