TBS è una testa di CENSORED.

TBS ha pensato bene di deturpare un mio post nascente (ma proprio nascente nel vero senso della parola, nascente nel senso che avevo scritto mezza frase per essere abbondanti) scrivendo “cazzo”, anzi, sbagliando pure a scriverlo (I believe “cazzzoca” is the word) e ha pigiato su PUBBLICA POST.

Sua difesa: “Ma non mi ricordavo che lo schermo del tuo computer fosse touch”.

Mia risposta: “Sei un pirla”.

Quindi niente, mi scuso con i numerosi (…) followers (ossia mia mamma, mio papà, mio fratello e lo stesso TBS) che riceveranno una mail recitante “Sottoposta2 ha un hobby: informarsi sul cazzzoca”.

Scusa anche da parte di TBS.

A questo punto rimane l’Enigma sull’hobby di Sottoposta2, su chi diamine sia Sottoposta2, su perché TBS, a TRENTADUE anni suonati, debba ridursi a fare scherzetti da seconda media (n.b. è qui di fianco a me che ride di gusto da dieci minuti senza mostrare il minimo segno di pentimento).

L’hobby di Sottoposta2 NON è informarsi sul cazzzoca, bensì informarsi su diete, healthy lifestyle e fitness.

Sottoposta2 va a correre tutti i giorni, mangia verdura tutti i giorni, beve quantità inenarrabili di acqua tutti i giorni e, soprattutto, scassa la minchia tutti i giorni su quanto sia bello andare a correre tutti i giorni, mangiare verdura tutti i giorni e bere quantità inenarrabili di acqua tutti i giorni.

Chi è Sottoposta2?

Esiste una Sottoposta1?

Esiste un hobby più pointless?

Avete mangiato tutti e 5 i vostri 5-a-day odierni?

Siete andati a correre?

Di chi è stata l’idea di far incrociare le braccia ai calciatori per la Coppa del Mondo 2014 (ditemi che le incrociano anche da voi e che non è solo una trovata della tv britannica)?

Adesso non posso più nemmeno stare ferma ad aspettare l’autobus senza sentirmi Robben.

Questo ed altro nel prossimo aggiornamento.

Ciao.

robben

Annunci

7 pensieri su “TBS è una testa di CENSORED.

  1. La primissima cosa a cui ho pensato quando ho visto i calciatori incorciare le braccia è stata un menù di scelta personaggi di un qualche videogioco picchiaduro, tipo Tekken o Street Fighter.

    Mi piace

    • Tra l’altro, ti immagini il tizio che ha passato ore a riprendere tutti i giocatori mentre si mettevano tutti ganzi in posa a incrociare le braccia con aria da duri (chi più chi meno)?

      Mi piace

      • Me lo immagino sì! “STOOOP! Rifacciamo! Robben, la prossima volta più cazzuto. E tu Neymar, incrocia le braccia con un angolo più stretto, sembra che stai abbracciando tua nonna”

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...