Bello schifo

Ciao noci di bosco,
Vi scrivo dal lavoro quindi il corpo del testo non sarà giustificato. Voi direte : “Guarda che non è necessario avvisarci ogni volta, perché in fondo anche chissenefrega”. Io vi dirò: “LALALALALALA NON VI SENTO” con le mani enfaticamente poste a coprire le orecchie e gli occhi strabuzzati in senso di scherno.

Anche perché, pensateci:
(ODDIO NON SI POSSONO FARE GLI ELENCHI PUNTATI DALL’APP, QUESTO È SINCERAMENTE TROPPO, RIVOLTA SUBITO!!!)

Dicevo, pensateci:
Punto 1 che ovviamente non sarà allineato in maniera elegante ma vabbè) Giustificare il testo è l’aspetto centrale intorno al quale si fonda (o dovrebbe fondarsi) tutta la civiltà moderna, insieme alla parsimonia nell’uso dei puntini di sospensione e alla TOTALE CHIUSURA nei confronti del Comic Sans (che in quarta elementare mi piaceva anche, ma ora RINNEGO le insensate scelte di quel periodo frivolo).
Punto 2) Sento il bisogno di chiedere scusa per la totale assenza di armonia dell’Elaborato a chiunque capiti su questo Spazio, ma, soprattutto a ME STESSA per essere caduta così in basso.

Ma non drammatizziamo.

Il vero problema è che ho dimenticato quello che volevo dirvi e che la mia pausa pranzo è quasi terminata.
E che lo scarico del cesso del negozio è rotto (ovviamente non per colpa mia, bensì per colpa delle bestie che abitano qui sopra che gettano di tutto nello scarico, anche i cartoni della pizza probabilmente), ci sono qua i tizi di Thames water che mi hanno lasciato delle istruzioni molto precise e rassicuranti e cioè

DON’T GO IN THERE.

Come potete immaginare l’odore che aleggia nel negozio non è dei migliori. Ho cercato in tutti i modi di peggiorare la situazione mangiando mezza cipolla cruda per pranzo MA NONOSTANTE QUESTO i clienti continuano ad entrare. Di conseguenza io devo lavorare.

Vado,  a presto, tanti cari saluti anche alle vostre famiglie.

Annunci

7 pensieri su “Bello schifo

  1. Io rilancio con: server dell’ufficio bloccato dalle 10 di stamattina, impossibilitá nello sbrigare qualsivoglia faccenda (SIA BENEDETTA LA TECNOLOGIA), sono 4 ore che cazzeggiamo in attesa di notizie e i capi non si decidono a mandarci a casa.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...