Chachaciao

VIVERE A LONDRA

EXPECTATION:

Rooftop barpeopledrinkinghay-punk-london BritishRoyalFamily onedirection No ma che figata lo voglio fare pure io!!!

REALITY:

Mercoledì ero off, quindi sono andata a CLAPHAM perché volevo avvistare l’istrice gigante che non so chi ha installato in mezzo al parco per non so che motivo.

Manco a dirlo, l’avevano già tolto di mezzo (apriamo una piccola quanto significativa parentesi: carine queste esposizioni temporanee di sculture in mezzo alla Natura eh, MAGARI, però, sarebbero anche un po’ più carine se durassero NON DICO MOLTO, MA UN PELINO PIÙ A LUNGO, giusto il tempo di permettere a noi che non abitiamo a CLAPHAM di recarci in loco?).

(Ragazzi, sto scherzando su Clapham eh. Vi ricordo che ho abitato per due mesi davanti alla prigione Wormwood Scrubs, quindi non sono nella condizione di sputare sentenze)

COMUNQUE.

Siamo ormai alla terza serata di Sanremo. TBS, io e, per la maggior parte del tempo, LA NOIA (con luminose eccezioni, tipo CIAO MUCHACHO CIAO cantata dalla Carrà). Ma non demordiamo. Tranne quando il Wi-Fi si rifiuta di collaborare. Ed è allora che TBS inizia a imprecare in dialetto salentino e a prendere a sberle il router.

TBS!

Segui le orme di Coso1 e Coso2: RELAX. Cosa sarà mai un Wi-Fi in crisi esistenziale di fronte ai Veri Problemi della Vita, tipo IO che non sono riuscita a vedere l’ISTRICE GIGANTE DI CLAPHAM.

Riflettiamo.

Annunci

4 pensieri su “Chachaciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...