Una graziosa accozzaglia di CAZZATE

Oggi, 26 gennaio 2013, a Londra ha fatto comparsa per la prima volta dopo -credo- secoli IL SOLE.

Mi sembra ovvio che, quando c’è il sole, SI ESCE DI CASA.

(Stacco drammatico su QUPP, allungata sul divano mentre guarda la televisione. Questo da stamattina alle 11, quando è tornata a casa reduce da una delle sue notti folli delle quali forse non mi interessa conoscere i dettagli)

Insomma: a meno che tu non sia QUPP, esci di casa.

Precisamente quello che abbiamo fatto io e Corgi.

Siamo andate ad Hampstead.

Ma: Hampstead è praticamente un BOSCO ed è situata su un’altura, ergo lì le temperature sono leggermente più fredde rispetto al resto di Londra.

Nel parco di Hampstead c’è ancora la neve.

Ma cosa dico “neve”.

Melma acquosa mista a ghiaccio mista a fango.

A ciò si aggiunga: stivali dalla suola liscia & scarsa predisposizione all’equilibrio.

Credo che ora sia cristallino come quella di recarsi ad Hampstead oggi, 26 gennaio 2013, sia pienamente inseribile nel grande libro delle IDEE DI MERDA.

Vabbè, comunque sono viva.

I miei stivali un po’ meno, ma nel complesso stiamo bene.

Altre notizie sparse:

  • Marta è andata a Milano per quattro giorni. La Scatola è vuota senza di lei. I commessi del Sainsbury’s in fondo alla via piangono la sua assenza, perché vederla arrivare triofante in leggins a righe bianche nere e Ugg tarocchi&zebrati dava gioia un po’ a tutti.
  • Domani, 27 gennaio 2013, È IL COMPLEANNO DI MIA MAMMAAAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIII
  • Domani, 27 gennaio 2013, forse vado a Cambridge con il resto del Pollaio.
  • Tra pochi giorni, 31 gennaio 2013, Martina farà la CAZZATA di lasciare questi verdi pascoli per tornare a casa. L’unico lato positivo è che (forse) non andremo più al karaoke. Il problema è che Marina (vi giuro che non me li invento tutti questi nomi così ridicolmente simili: conosco veramente diecimila Marte, una Martina e una Marina) mi è sembrata parecchio interessata alla Perdita della Dignità sul Palcoscenico, quindi temo che ci torneremo.
  • Ho in testa da cinque giorni la canzone di Sister Act. I WILL FOLLOW HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMM FOLLOW HIM WHEREVER HE MAY GOOOOOO
  • Ieri ho cucinato LE LENTICCHIE e sono stata veramente, ma veramente BRAVISSIMA. Ho anche aggiunto un Ingrediente Segreto che non credo vi confiderò, perché Noi Cuochi dobbiamo tenere segreti i nostri Punti di Forza. Am I right, Jamie?
  • Ieri sera c’è stato il Leaving Party di Martina e ho mangiato come UNA BESTIA, ma non una bestia in condizioni normali eh, UNA BESTIA DISPERATA. Abbiamo anche cantato gli One Direction. Ormai stiamo percorrendo una strada oscura che me lo sento, oh, sì che me lo sento, potrebbe condurci alla partecipazione (seppur “con ironia”) di qualche Concerto dei Cinque sgarzoli. NO. Marta, se mi leggi, sappi che NO. Noi manterremo la nostra integrità. NOI ANDREMO SOLO AI CONCERTI DEI BACKSTREET BOYS. Perché non so se lo sapete, ma pare che i Nostri siano pronti a ripartire con un altro emozionante Tour e che KEVIN sia tornato nel gruppo!!! Kevin, non importa se hai cinquant’anni, hai fatto bene!!!
  • So che lo volete sapere. L”Ingrediente Segreto delle mie lenticchie è: mezza lattina di zuppa mixed vegetables della Heinz. Mamma non diseredarmi che ti ho fatto pure gli auguri davanti a TUTTI i miei lettori.
  • I WILL FOLLOW HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM FOLLOW HIM WHEREVEEEER HEEEE MAYY GOOO
  • AND NEAR HIM I’LL ALWAYS WILL BEEEEEEEEE
  • Ciao.
  • KEEP ME AWAAAAAAAAAAAAAAY
  • AWAY FROM HIS LOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEE
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...