Giovedì prevedo umiliazione e fobia sociale per cena.

Buonasera.

Sento pulsare della creatività inespressa dentro le profondità più buie della mia Anima.

O forse è semplicemente il miscuglio zuppa di miso – Coca Cola che ho ingurgitato a cena.

Non so.

Fatto sta che non so che genere di Elaborato Artistico possa uscire da queste premesse e, dunque, cercherò di essere breve e di lanciare delle notizie sparse così, en passant.

Sto cercando – di nuovo – lavoro. Ho deciso che il mio bacino di pesca primario saranno le cartolerie e i negozi di dolci.

Ho trascorso il pomeriggio con Corgi, la quale mi ha con molta competenza illustrato la sua ricerca work in progress su abbigliamento femminile e simboli fallici (ok, probabilmente ho leggermente semplificato la faccenda), traumatizzandomi non poco sulla questione “capelli sciolti”. A quanto pare i capelli sciolti sono un simbolo fallico. A quanto pare TUTTO è un simbolo fallico. Ciao mamma.

Sono tornata a casa e ho trovato Q.U.P.P. sul divano (ovviamente) in preda a un momento Beyoncè-revival che è durato esattamente 57 minuti e Marta che mi osservava con un’ espressione colpevole (ma non abbastanza).

L’ha invitata alla QUIZ NIGHT del Nostro pub, giovedì sera.

Marta ha invitato Q.U.P.P. a  partecipare a quella che, in teoria, doveva essere la nostra Serata del Riscatto e della Probabile Vittoria dopo la Figura Grama di Due Settimane Fa (quando abbiamo fatto 13 punti su 40). E invece verremo sbattute fuori a calci, perché Q.U.P.P. ruberà il microfono al tizio che fa le domande per lanciarsi in un’indimenticabile performance di If I were a boy.

Però poi ho capito che Marta prende queste decisioni infelici perché vuole rendere più pepate le vicende narrate in questo spazio e, allora, ho dovuto perdonarla.

La chiudo qua perché sto iniziando a valutare l’idea di comporre qualche haiku denso di odio ispirato alla figura della M.R.

Tipo:

I ciliegi fioriranno

Ti staccherò la testa

Muori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...