Tamarreide

Tu, genitrice trafelata che hai raggiunto a lievi balzelli il tragitto che ti separava da Hollister al chioschetto trascinandoti dietro un paio di bambinetti che avranno avuto 11 anni in due.

Tu, che invece di interessarti (come sarebbe stato più che normale) al prezzo degli charms o dei portachiavi a forma di muffin, hai scelto di rivolgerti direttamente a me chiedendomi “Scusa eh. È vero che domani ci sarà Kim Kardashian al centro commerciale?”

Tu, che quando hai sentito la mia risposta rassegnata accompagnata da un lieve sospiro esprimente disapprovazione nei confronti del fenomeno-Kardashian in sé (“Ebbene sì, ci saranno tutte le sorelle…”) hai dato di gomito al maggiore dei tuoi figli (attenzione eh, avrà avuto al massimo otto anni) dicendogli: “HAI VISTO?! E TU CHE NON CI CREDEVI!!!”.

Tu, che quando hai visto gli occhi della tua prole illminarsi di una luce che, a quella verde età, dovrebbe essere unicamente riservata all’arrivo di Babbo Natale e/o della Befana (o al massimo di Harry Potter) NON sei stata pervasa da un brivido di ribrezzo ma, anzi, hai proseguito a crogiolarti nel tuo ingiustificato autocompiacimento di madre moderna in grado di istruire i minori sulle cose importanti della vita.

TU.

Senti il mio disprezzo.

Anche se è difficile da trasmettere indossando un grembiulino fucsia.

Comunque, sì, dopo il concerto esclusivo di Taylor Swift la zona eventi di Westfield avrà l’onore di ospitare -today- le fantastiche sorelle Kardashian. Forse oggi non voglio andare a lavorare.

Per chiudere con una nota positiva, ho trovato posto al pomello! E tutto da sola! Ben fatto.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...