Addio ai monti

image

Addio amata cameretta. Mi mancherai tantissimo. Ok, probabilmente “tantissimo” non è la parola adatta e “un pochino” si avvicina di più alla realtà.

Dunque, addio amata cameretta. Mi mancherai un pochino.

E addio ostello. Anche se, ad essere proprio puntigliosi, questo non è un addio visto che rimarremo nell’area lounge con tutte le nostre valigie almeno fino dopo ora di pranzo (o fino a quando un membro del friendly staff ci caccerà fuori a pedate).

Posso però dire con certezza che questo posto è una figata (almeno lo stabile dove siamo capitate noi), soprattutto se paragonato ad altre perle del genere. Tutto nuovo tutto bello tutto pulito (quasi sempre). Quindi YAY for London Hostel 365!!!

E poi ci sono dei personaggioni. L’ultimo acquisto è la Famigliola di Merda ossia madre e due pargoli sui vent’anni che osservano con sdegno e aria di superiorità gli altri ospiti del luogo, sbuffando se qualcuno osa ridere ad alto volume – e fa niente se alla tele c’è Family Guy.
Però stamattina sono stati rimessi al loro posto e hanno ricevuto un bel cazziatone dal Guardiano della Compostezza.
Infatti la Madre della F.d.M. verso le 9.00 ha sbattuto con noncuranza la porta della sua tana. Immediatamente il C.d.C. è uscito a razzo dalla sua stanza e ha ristabilito l’ordine!! Grazie amico, ce ne ricorderemo.

E in tutto questo c’è una tizia abbastanza sciatta sul divano da tre quarti d’ora e mi sono accorta solo adesso che è la Ganza in versione mattutina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...