Forse

– E sottolineo FORSE –

Abbiamo trovato una casa abbastanza decente (forse). Sì ma che fatica eh. Roba che in confronto l’Odissea è la storia di un tizio che decide di farsi una specie di Erasmus prolungato e prova tutte le droghe più trendy del momento.

Stasera andiamo a depositare parte dei nostri bagagli nella nuova casa (quindi ok, sì, è probabile che alla fine l’abbiamo trovata. Ma finché non mi insedio definitivamente non ci credo). Poi torneremo qui per la nostra gloriosa e folle last night nell’ostello. Cosa mangeranno i nostri eroi per festeggiare? Zuppa oppure zuppa?

No perché qui mica c’abbiamo voglia di usare le cucine seriamente. A dire il vero, però, siamo le uniche a proseguire caparbiamente nell’utilizzo esclusivo del microonde e del bollitore. Ieri sera, ad esempio, l’Amico di Tutti si è preparato un amazing trancio di nasello irradiando l’intero edificio di effluvi poco gradevoli (ma va beh dai, lo perdoniamo perché ieri sera era la sua last night e, probabilmente, voleva lasciarci una traccia permanente della sua presenza – a proposito, A.d.T.!!! Si sente ancora adesso che sono le 18.30 del giorno dopo! Great!!).

Quindi stasera zuppa, suppongo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...